Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

sabato 12 marzo 2016

Riparazioni Casa

In materia di riparazioni casa, urge trovare professionisti affidabili, seri e competenti che sappiano dove “mettere le mani” per risolvere i problemi di natura domestica, dovuti il più delle volte ad usura e a scarsa manutenzione.

La nostra ditta dispone di fabbri, elettricisti ed idraulici qualificati, altamente specializzati e con pluriennale esperienza alle spalle. Per le urgenze relative alla riparazioni casa, proponiamo un servizio di pronto intervento, disponibile h24 e 365 giorni all’anno. Ti basterà contattarci al numero in sovra impressione e, nel giro di un’ora dalla tua chiamata, saremo sul posto.

I nostri fabbri sono esperti nello sblocco di porte e porte blindate, a seguito di tentativi di effrazione o di rottura della chiave nella serratura d’ingresso. Ove possibile, l’apertura avviene senza scasso. Idem per l’apertura delle porte d’auto, a seguito della dimenticanza delle chiavi nel portabagagli o sul sedile. Proponiamo anche interventi di manutenzione condomini per cancelli, portoni, e box. Se poi desideri aumentare il livello di sicurezza di casa, i nostri fabbri propongono a prezzi modici l’aggiornamento della serratura a doppia mappa al più “sicuro” cilindro europeo.

Le citta servite dal nostro servizio di riparazioni casa effettate dai nostri fabbri sono Milano, Verona, Firenze, Ravenna, Bologna, Reggio Emilia, Forlì – Cesena, Rimini, Modena e Genova. Lo staff della nostra ditta è composto anche da esperti idraulici che quotidianamente garantiscono massima affidabilità in materia di riparazioni casa e precisamente su assistenza, controllo, revisione e manutenzione di caldaie, con tanto di rilascio di certificato, pulizia scaldabagni, spurghi, sostituzione rubinetteria, installazione condizionatori, disostruzioni wc, colonne verticali e orizzontali.

Milano, Firenze, Genova, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini sono le città in cui i nostri i nostri idraulici sono reperibili h24. Sempre in materia di riparazioni casa, la nostra ditta si avvale dei migliori elettricisti, in grado di risolvere in maniera tempestiva tutti gli inconvenienti dovuti a black-out, corto circuito e di intervenire su ascensori, serrande, tapparelle, impianti di videocitofonia/citofonia/antifurto. Su richiesta, siamo disponibili anche per installazioni di salvavita, parabole, antenna tv e rifacimento impianto elettrico. Per ulteriori informazioni, contattaci al numero in sovraimpressione.
Visita il sito www.riparazioni-casa.it

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Riparazioni Casa

0 commenti: